Sposarsi a Venezia

Esperienze a Venezia

le cose da non perdere a Venezia

Età:

Sposarsi a Venezia, a Palazzo Marin

Siete alla ricerca di una location per il vostro matrimonio che sia unica, suggestiva e ricca di fascino? Palazzo Marin a Venezia è la cornice perfetta per un matrimonio da favola, dove la storia e la bellezza si incontrano per creare un'atmosfera indimenticabile.

Siete alla ricerca di una location per il vostro matrimonio che sia unica, suggestiva e ricca di fascino? Palazzo Marin a Venezia è la cornice perfetta per un matrimonio da favola, dove la storia e la bellezza si incontrano per creare un'atmosfera indimenticabile.

Un palazzo storico nel cuore di Venezia

Palazzo Marin è un palazzo storico del XVI secolo situato nel sestiere di San Marco, a pochi passi dal Gran Teatro La Fenice. Il palazzo vanta un interno riccamente decorato con arredi, affreschi e stucchi d'epoca, oltre a preziosi lampadari di Murano. Le sale del palazzo offrono per il vostro ricevimento nuziale un'atmosfera di incomparabile eleganza e romanticismo, immersi in un contesto storico e artistico di ineguagliabile bellezza.

Palazzo Marin offre diverse soluzioni per il vostro matrimonio, a seconda del numero di invitati e del tipo di cerimonia che desiderate, offrendo configurazioni diverse ,adatte ad ospitare cerimonie intime o ricevimenti fino a 100 persone. Un team di professionisti esperti vi seguirà in ogni fase dell'organizzazione del vostro matrimonio, curando ogni dettaglio con dedizione e attenzione, personalizzando ogni aspetto, spostamenti, menù nuziale, allestimenti floreali, servizi fotografici e video, per creare un evento unico e indimenticabile. Il nostro staff sarà lieto di aiutarvi a organizzare il vostro matrimonio in ogni dettaglio, per rendere questo giorno davvero speciale.

Alcuni dei vantaggi di sposarsi a Palazzo Marin:

Esclusività: Avrete la possibilità di vivere un matrimonio da protagonisti, in un ambiente riservato e lontano dalla folla.

Unicità: Il vostro matrimonio sarà un evento irripetibile, circondati da opere d'arte e da una bellezza senza tempo.

Comodità: Palazzo Marin è facilmente raggiungibile in vaporetto, taxi o in gondola, e offre la possibilità di ospitare i vostri invitati nell'Hotel Bel Sito, in hotel della proprietà adiacenti al palazzo o al Lido di Venezia.

Scopri i servizi delle nostre camere e suite a Venezia

Scopri le camere dell'hotel

DICONO DI NOI

Personale educato ma soprattutto sorridente

Centrale, personale educato ma soprattutto sorridente, prezzo corretto, location vecchio stile assolutamente impagabile, chiesa barocca davanti alla finestra che ti fa entrate Venezia in camera. Da tenere presente perché nn sei solo un pagante ma sei ospite una differenza non da poco.
Doc C.

La professionalità del personale

La professionalità del personale, la disponibilità e la gentilezza di ognuno di loro oltre alla strategica posizione dell'hotel: a pochi minuti da piazza San Marco, il vicinissimo imbarco per il vaporetto e la possibilità di optare per la gondola a pochi passi dall'ingresso della struttura. Ricca e varia la colazione. Il tutto di fronte a una splendida chiesa barocca.
Nadia P.

Albergo curato nel servizio.

Hotel affacciato al bel Campo di Santa Maria del Giglio, in posizione centrale vicino al cuore storico della città. Albergo curato nel servizio. Ambiente particolarmente elegante classico soprattutto nelle camere e nella sala colazioni.
Maria Paola O.

3 stelle magnificamente posizionato

Ho avuto modo di scoprire questo 3 stelle magnificamente posizionato fra campo San Stefano e San Marco. Si tratta di una struttura ben curata e confortevole arredata nel classico stile veneziano. Il personale, sia alla reception che in sala è molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Ho diretto molti anni fa un consorzio di 43 alberghi e posso affermare che questa struttura si collocherebbe certamente ai vertici della sua categoria.
Osvaldo P.
9.0
9.0