Hotel lesbian-friendly a Venezia

Lesbian friendly hotel a Venezia

Romantico lesbian friendly hotel Venezia centro

Il nostro hotel lesbian friendly a Venezia centro, offre un'atmosfera calda ed accogliente di una casa ricca di charme e di storia, elegante e discreta, in un ambiente aperto e rispettoso per tutti i nostri ospiti, celebrando l'amore con un'esperienza di lusso e comfort su misura.

Benvenuti all'Hotel Bel Sito, nel cuore di Venezia, di fronte alla magnifica chiesa barocca di Santa Maria del Giglio, lontano dai flussi turistici ma a pochi passi dalla Piazza San Marco.

L'hotel, che dispone anche di una riva d'acqua privata, è l'ideale punto di partenza per la scoperta dei monumenti e delle bellezze di Venezia.

Ci impegniamo per creare un'esperienza memorabile, dove le nostre ospiti possano sentirsi completamente a proprio agio e libere di esprimere se stesse, senza paura di essere giudicate, per una esperienza indimenticabile, confortevole e su misura nella magica Venezia.

Richiedi informazioni PRENOTA ORA
LE NOSTRE CAMERE

Per il vostro soggiorno, potete scegliere tra 34 camere, arredate con cura e con alcuni pezzi originali del Settecento veneziano o del tardo Ottocento italiano, restaurati con grande amore e impreziositi da tessuti di pregio realizzati da storici artigiani locali.

Che siate qui per una breve fuga romantica o per una vacanza con la famiglia, le nostre camere vi faranno sentire a vostro agio, con il tocco in più di un servizio attento e discreto.

Età: