Le nostre camere

Età:

Camere e suite a Venezia

Top Room

La nostra Top Room di 27mq. è un piccolo paradiso sospeso tra terra e cielo, con vista mozzafiato!

Qui ci si può sentire dei privilegiati, all’ultimo piano, osservando da pochi metri di distanza marmoree sculture di condottieri, battaglie navali, fregi ed angeli che arricchiscono la facciata della splendida chiesa barocca di Santa Maria del Giglio. Abbassando lo sguardo si vedrà invece aprirsi la vista della piccola piazza, con la sua edicola ed i passanti diretti al vaporetto, siamo nel cuore di Venezia!

All’interno della camera, che dispone anche di un salottino, saremo avvolti dal fascino di Venezia dato dall’arredamento in stile veneziano del ‘700, con antiche travi a vista dalle quali pende il grande lampadario di Murano che illumina con luce calda l’ambiente finemente arredato, il parquet in teak e il pregiato tendaggio oscurante alle finestre.

Nascosta dietro al grande specchio, dalla cornice antica, apparirà magicamente la tv satellitare con l’accesso gratuito alle programmazioni Sky.

Nella camera è disponibile il minibar, il Tea Kit gratuito con bollitore, e potrete gestire in completa autonomia l’aria condizionata ed il riscaldamento.

L’ampio bagno finestrato è dotato di doccia con getto a pioggia, asciugacapelli, set cortesia, accappatoi firmati e ciabatte.

Prenotando la camera dal sito godrete del Trattamento Vip, che comprende il Welcome drink di benvenuto ed il tè accompagnato dai tipici biscottini veneziani, per una rilassante pausa pomeridiana.

Caratteristiche

Servizi in camera

  • Aria condizionata
  • Televisore satellitare
  • Cassaforte
  • Set di cortesia
  • Telefono diretto
  • Asciugacapelli
  • WiFi gratuito
  • Minibar e Tea Kit
  • Accappatoio e Ciabatte

Scopri i servizi delle nostre camere e suite a Venezia

Scopri le camere dell'hotel

DICONO DI NOI

Personale educato ma soprattutto sorridente

Centrale, personale educato ma soprattutto sorridente, prezzo corretto, location vecchio stile assolutamente impagabile, chiesa barocca davanti alla finestra che ti fa entrate Venezia in camera. Da tenere presente perché nn sei solo un pagante ma sei ospite una differenza non da poco.
Doc C.

La professionalità del personale

La professionalità del personale, la disponibilità e la gentilezza di ognuno di loro oltre alla strategica posizione dell'hotel: a pochi minuti da piazza San Marco, il vicinissimo imbarco per il vaporetto e la possibilità di optare per la gondola a pochi passi dall'ingresso della struttura. Ricca e varia la colazione. Il tutto di fronte a una splendida chiesa barocca.
Nadia P.

Albergo curato nel servizio.

Hotel affacciato al bel Campo di Santa Maria del Giglio, in posizione centrale vicino al cuore storico della città. Albergo curato nel servizio. Ambiente particolarmente elegante classico soprattutto nelle camere e nella sala colazioni.
Maria Paola O.

3 stelle magnificamente posizionato

Ho avuto modo di scoprire questo 3 stelle magnificamente posizionato fra campo San Stefano e San Marco. Si tratta di una struttura ben curata e confortevole arredata nel classico stile veneziano. Il personale, sia alla reception che in sala è molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Ho diretto molti anni fa un consorzio di 43 alberghi e posso affermare che questa struttura si collocherebbe certamente ai vertici della sua categoria.
Osvaldo P.
9.0
9.0