Concerti in Piazza San Marco

Notizie ed eventi a Venezia

Età:

16 luglio 2024

Concerti in Piazza San Marco

Piazza San Marco si fa palcoscenico per ospitare la grande musica in questa estate, dal 4 al 13 luglio 2024. Il calendario dei concerti prevede performance di altissimo livello, con protagonisti: Il Volo, I Pooh, Umberto Tozzi e l'Orchestra Sinfonica del Teatro la Fenice

Venezia si prepara a ospitare una serie di concerti imperdibili nella suggestiva cornice di Piazza San Marco, dal 4 al 13 luglio 2024. Questo evento musicale straordinario vedrà esibirsi alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, regalando serate di emozioni e spettacolo sotto le stelle.

Il calendario dei concerti prevede performance di altissimo livello, con protagonisti:

Giovedì 4 luglio: Il Volo: Tutti per uno - Capolavoro
Il celebre trio pop-lirico festeggerà con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti e i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti.

Venerdì 5 e Giovedì 6 luglio: I Pooh La leggendaria band italiana che ha scritto la storia della musica in Italia, punto di riferimento per tante generazioni di appassionati, porterà sul palco i loro successi intramontabili. Un grande evento musicale, con un viaggio nel tempo e nelle emozioni che questa storica band ci farà vivere. Con oltre 50 anni di carriera, I Pooh sapranno coinvolgere e far cantare il pubblico in un viaggio musicale attraverso i loro brani più amati.

Domenica 7 luglio: Umberto Tozzi Dopo 50 anni di una carriera costellata di successi e riconoscimenti in Italia e nel mondo, più di 80 milioni di dischi venduti e oltre 2000 concerti, UMBERTO TOZZI dà il suo addio alla scena live con uno straordinario tour mondiale, “L’ULTIMA NOTTE ROSA THE FINAL TOUR” che attraverserà 3 continenti tra il 2024 e il 2025. L’artista celebrerà l’imperdibile gran finale dedicando al pubblico italiano questo evento in una cornice magica e suggestiva.

Sabato 13 luglio: Orchestra del Teatro La Fenice L'orchestra sinfonica di uno dei teatri più prestigiosi d'Italia offrirà un "Omaggio a Giacomo Puccini" interpretato dal Coro e dall'Orchestra del Teatro La Fenice in un concerto di altissimo livello, perfetto per gli amanti della musica classica e non solo. Selene Zanetti soprano Francesco Demuro tenore Alexander Malofeev pianoforte James Conlon direttore Orchestra e Coro del Teatro La Fenice.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza musicale unica in una delle piazze più belle del mondo.

Vai alla lista

Scopri i servizi delle nostre camere e suite a Venezia

Scopri le camere dell'hotel

DICONO DI NOI

Personale educato ma soprattutto sorridente

Centrale, personale educato ma soprattutto sorridente, prezzo corretto, location vecchio stile assolutamente impagabile, chiesa barocca davanti alla finestra che ti fa entrate Venezia in camera. Da tenere presente perché nn sei solo un pagante ma sei ospite una differenza non da poco.
Doc C.

La professionalità del personale

La professionalità del personale, la disponibilità e la gentilezza di ognuno di loro oltre alla strategica posizione dell'hotel: a pochi minuti da piazza San Marco, il vicinissimo imbarco per il vaporetto e la possibilità di optare per la gondola a pochi passi dall'ingresso della struttura. Ricca e varia la colazione. Il tutto di fronte a una splendida chiesa barocca.
Nadia P.

Albergo curato nel servizio.

Hotel affacciato al bel Campo di Santa Maria del Giglio, in posizione centrale vicino al cuore storico della città. Albergo curato nel servizio. Ambiente particolarmente elegante classico soprattutto nelle camere e nella sala colazioni.
Maria Paola O.

3 stelle magnificamente posizionato

Ho avuto modo di scoprire questo 3 stelle magnificamente posizionato fra campo San Stefano e San Marco. Si tratta di una struttura ben curata e confortevole arredata nel classico stile veneziano. Il personale, sia alla reception che in sala è molto gentile e disponibile, sempre pronto a soddisfare le richieste del cliente. Ho diretto molti anni fa un consorzio di 43 alberghi e posso affermare che questa struttura si collocherebbe certamente ai vertici della sua categoria.
Osvaldo P.
9.0
9.0